• -20%
Salewa Randonnée 32 Zaino Scialpinismo, Nero

Salewa Randonnée 32 Zaino Scialpinismo, Nero

SW 1250_0900
180,00 €
144,00 € Sconto 20%
Tasse incluse

Uno zaino da 32 l ibrido, tecnico e versatile, pensato per l'alpinismo invernale/lo sci alpinismo e dotato di sistema di trasporto Dry Back Contact per mantenere la schiena asciutta.

Quantità
Disponibile
 

SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA DA 99 EURO*

 

CHECKOUT SICURO AL 100%

 

N.1 in Italia nel settore Bici e E-Bike

Ordinalo prima del 13:00 di domani e ricevilo tra il 01-05-2024 e 02-05-2024 con Spedizione Espressa

Il modello Randonnée è uno zaino versatile, realizzato per ottenere il massimo delle prestazioni durante concatenamenti invernali e traversate alpine. L'alpinismo invernale è emozionante, ma sciare in salita per lunghi tratti o arrampicarsi con uno zaino in spalla fa traspirare il corpo, che si impegna per abbassare la propria temperatura. Questo può lasciare schiena e spalle bagnate di sudore e a rischio di raffreddamento, specie se le temperature si abbassano o si alza il vento durante le soste o in discesa. Il sistema di trasporto Dry Back Contact offre una soluzione innovativa a questo problema: consente infatti una maggiore traspirabilità per cm² rispetto ai modelli tradizionali e abbassa la temperatura di 1,6°C dopo 15 minuti nella zona centrale della schiena grazie alla ridotta area di contatto con il corpo e al sistema di micro - ventilazione integrato con canali d'aria 3D, che agevola la circolazione dell'aria sulla schiena. Il risultato è una comodità prolungata per le lunghe giornate in montagna. Randonnée presenta anche altre soluzioni intelligenti, ideate per renderlo lo zaino invernale perfetto. Il resistente tessuto ROBIC® è uno speciale nylon estremamente robusto, con un livello di resistenza agli strappi superiore del 60% rispetto ai tradizionali tessuti in nylon per zaini e può sopportare di tutto: dalle rocce ai ramponi, fino agli strumenti per il ghiaccio. Il sistema di spallacci con fessura, testato e collaudato, consente una maggiore mobilità delle braccia rispetto agli zaini tradizionali, una caratteristica essenziale per le lunghe salite con sci e pelli, o per i movimenti alta sopra la testa durante le arrampicate. Questo zaino presenta anche dettagli funzionali, come le attaccature per corde o per piccozza da ghiaccio, e diverse opzioni per le attaccature degli sci (sia parallele sia diagonali), che consentono un fissaggio rapido senza dover rimuovere lo zaino. Ci sono anche una tasca per gli occhiali (foderata in pile per prevenire graffi), una tasca sulla patta, una tasca laterale separata per le pelli bagnate e uno specifico scomparto per la pala e la sonda.

CARATTERISTICHE
ISB Board
Uscita per il sistema di idratazione
Attacco parallelo per gli sci
Attacco per le ciaspole
Fissaggio frontale dello snowboars
Retina per il casco
Fissaggio della corda
Tasca interna per oggetti di valore
Comparto per la pala e sonda
Portapiccozza
Tasca sulla cintura lombare
Tasche laterali
Cinghie di compressione laterali
Scomparto frontale con accesso rapido
Predisposizione per sistema d'idratazione
Attacco frontale per gli sci
Inserti in EVA con canali di ventilazione 3D
Cintura dell'anca divisa
spallacci dal design aperto
Portachiavi
Portacasco rimovibile
Cinghia pettorale
Tasca portavalori
Compatibilità con il porta borraccia Salewa

SPECIFICHE
Genere: Unisex
Misura: 53 x 29 x 23 cm
Peso: 995g
Volume: 32l
Lunghezza del torso: 45 - 53 cm

MATERIALE
Materiale: Robic 210D Ripstop - Robic® fabric
Sistema di trasporto: DRY BACK CONTACT

DOVE: Freeride Mountaineering - Scialpinismo - Snowshoeing

SW 1250_0900

Scheda dati

Codice
SWS24
Prodotti Correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )
Grazie del tuo messaggio. Al momento non siamo disponibili, ma ti risponderemo appena possibile. Il nostro Customer Care risponde dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 09.00/13.00 e 15.30/17.30