• -35%
Pirelli P Zero Race TLR SL 700X28 Copertoncino Tubeless Ready, Nero

Pirelli P Zero Race TLR SL 700X28 Copertoncino Tubeless Ready, Nero

3927800
84,90 €
55,19 € Sconto 35%
Tasse incluse

P ZERO™ Race TLR SL è la gomma Pirelli tubeless-ready da bici da strada più veloce e performante di sempre.

Quantità
Disponibile
 

SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA DA 99 EURO*

 

CHECKOUT SICURO AL 100%

 

N.1 in Italia nel settore Bici e E-Bike

Ordinalo prima del 13:00 di domani e ricevilo tra il 01-05-2024 e 02-05-2024 con Spedizione Espressa

Sviluppata in collaborazione con i nostri Atleti professionisti, P ZERO™ Race TLR SL è la gomma Pirelli tubeless-ready da bici da strada più veloce e performante di sempre, grazie una carcassa più leggera rispetto a P ZERO™ Race TLR e al battistrada slick che eleva la scorrevolezza a livelli fino ad oggi impensabili P ZERO™ Race TLR SL sfrutta la leggerezza della nuova costruzione TechWALL e un battistrada slick di derivazione World Tour. Il risultato è un copertoncino tubeless-ready da gara dalle performance assolute. P ZERO™ Race TLR SL 28-622 è compatibile con cerchi hookless rispettando i limiti di gonfiaggio massimi ETRTO a 5bar/73psi.

MESCOLA, STRUTTURA, TECNOLOGIE
Cosa rende i nostri pneumatici così avanzati? Uno sguardo alle tecnologie di derivazione Motorsport applicate ai nostri prodotti.

MESCOLA: SmartEVO
La formulazione racing per l’utilizzo su strada più avanzata di sempre, nata dall’esperienza di Pirelli nelle massime competizioni del Motorsport e dalla collaborazione specifica con i factory team del World Tour. La nuova SmartEVO Compound utilizza una mescola di 3 diversi polimeri, ognuno dei quali fornisce prestazioni in un perfetto equilibrio di caratteristiche opposte, come grip e scorrevolezza. La miscela ternaria di polimeri con caratteristiche di comportamento ”intelligenti” come base delle eccezionali proprietà della mescola SmartEvo, consente una migliore aderenza su asciutto e bagnato, migliorando al contempo la resistenza al rotolamento. SmartEVO Compound è una mescola ad alte prestazioni messa a punto per le più moderne discipline del ciclismo, dalle corse locali o del World Tour, alle epiche avventure in cui il clima e le superfici stradali richiedono pneumatici che eccellano in tutte le circostanze. SmartEVO è ad uso esclusivo della gamma P ZERO™.

STRUTTURA: TechWALL Road
La TechWALL ROAD è una carcassa tradizionale da 120tpi che rinuncia allo strato aggiuntivo di tessuto necessario alla costruzione tubeless-ready in favore di un feeling di corsa superiore grazie ad una carcassa più semplice ed elastica. Gli strati di rinforzo e il breaker in aramide sotto il battistrada ne fanno una carcassa affidabile ma veloce, scelta dai team ufficiali del World Tour. TechWALL ROAD è una caratteristica esclusiva della gamma P ZERO™.

SPECIFICHE TECNICHE
MODELLO: P ZERO™ Race TLR SL
DIMENSIONE: 28-622
PESO (GR): 275
TPI: 120 TPI
CARCASSA: TechWALL
MESCOLA: SmartEVO

3927800

Scheda dati

Diametro
700
Codice
PIRELLI24-1223
Prodotti Correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )
Grazie del tuo messaggio. Al momento non siamo disponibili, ma ti risponderemo appena possibile. Il nostro Customer Care risponde dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 09.00/13.00 e 15.30/17.30