• -35%
Pirelli P Zero Race 4S 700X28 Copertoncino Pieghevole, Nero

Pirelli P Zero Race 4S 700X28 Copertoncino Pieghevole, Nero

4203300
74,90 €
48,69 € Sconto 35%
Tasse incluse

P ZERO™ Race 4S è il successore del famoso P ZERO™ Velo 4S: un'evoluzione ulteriore della nostra gomma all-season più venduta di sempre.

Quantità
Disponibile
 

SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA DA 99 EURO*

 

CHECKOUT SICURO AL 100%

 

N.1 in Italia nel settore Bici e E-Bike

Ordinalo prima del 13:00 di domani e ricevilo tra il 01-05-2024 e 02-05-2024 con Spedizione Espressa

P ZERO™ Race 4S è il successore del famoso P ZERO™ Velo 4S: un'evoluzione ulteriore della nostra gomma all-season più venduta di sempre. La nuova mescola SmartEVO Compound migliora ulteriormente le performance di grip sul bagnato e alle basse temperature mentre la nuovissima carcassa TechBELT mantiene inalterate le caratteristiche di handling e sensazione racing che hanno reso famosa la famiglia P ZERO™. Il battistrada, più spesso di qualche millimetro, aumenta la durata di questa gomma rendendola la soluzione ideale per affrontare tutte le stagioni dell'anno senza rinunciare allo spirito racing.

MESCOLA, STRUTTURA, TECNOLOGIE
Cosa rende i nostri pneumatici così avanzati? Uno sguardo alle tecnologie di derivazione Motorsport applicate ai nostri prodotti.

MESCOLA: SmartEVO
La formulazione racing per l’utilizzo su strada più avanzata di sempre, nata dall’esperienza di Pirelli nelle massime competizioni del Motorsport e dalla collaborazione specifica con i factory team del World Tour. La nuova SmartEVO Compound utilizza una mescola di 3 diversi polimeri, ognuno dei quali fornisce prestazioni in un perfetto equilibrio di caratteristiche opposte, come grip e scorrevolezza. La miscela ternaria di polimeri con caratteristiche di comportamento ”intelligenti” come base delle eccezionali proprietà della mescola SmartEvo, consente una migliore aderenza su asciutto e bagnato, migliorando al contempo la resistenza al rotolamento. SmartEVO Compound è una mescola ad alte prestazioni messa a punto per le più moderne discipline del ciclismo, dalle corse locali o del World Tour, alle epiche avventure in cui il clima e le superfici stradali richiedono pneumatici che eccellano in tutte le circostanze. SmartEVO è ad uso esclusivo della gamma P ZERO™.

STRUTTURA: TechBELT Road
Una struttura stradale disponibile in versione da 120 e da 60tpi con l'aggiunta di uno strato di rinforzo antiforatura in nylon al di sotto del battistrada che la rende una configurazione affidabile e in grado di garantire livelli elevati di comfort per ogni tipo di utilizzo, dagli allenamenti al commuting giornaliero. TechBELT ROAD è ad uso esclusivo della gamma P ZERO™.

SPECIFICHE TECNICHE
MODELLO: P ZERO™ Race 4S
DIMENSIONE: 28-622
PESO (GR): 260
TPI: 120 TPI
CARCASSA: TechBELT Road
MESCOLA: SmartEVO Compound

4203300

Scheda dati

Diametro
700
Codice
PIRELLI24-1223
Prodotti Correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )
Grazie del tuo messaggio. Al momento non siamo disponibili, ma ti risponderemo appena possibile. Il nostro Customer Care risponde dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 09.00/13.00 e 15.30/17.30