• -40%
UYN Natyon 3.0 Italia Canzamaglia 3/4 Intimo Uomo

UYN Natyon 3.0 Italia Canzamaglia 3/4 Intimo Uomo

U100388-T035-S/M
119,00 €
71,40 € Sconto 40%
Tasse incluse

L'intimo tecnico indossato dalle migliori nazionali di sci al Mondo.

Colore
Misura - Taglia
Quantità
Disponibile
 

SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA DA 99 EURO*

 

CHECKOUT SICURO AL 100%

 

N.1 in Italia nel settore Bici e E-Bike

Ordinalo prima del 13:00 di domani e ricevilo tra il 01-05-2024 e 02-05-2024 con Spedizione Espressa

L'evoluzione di un'icona. L'intimo UYN testato e raccomandato dalle migliori squadre nazionali del mondo diventa ancora più potente. Nella nuova versione dei pantaloni UYN NATYON abbiamo ridotto il peso del 34% rispetto al modello precedente, grazie a un nuovo design e all'utilizzo del filato bio-based Natex. Allo stesso tempo, siamo riusciti ad aumentare l'elasticità del 4% per una libertà di movimento ancora maggiore. I test in laboratorio e sulle piste da sci ci hanno permesso di introdurre nuove caratteristiche, come i Meta-Ribs sui quadricipiti che stabilizzano e sostengono i muscoli e i Pressure Branches sulle ginocchia che proteggono e alleviano la pressione sulle articolazioni. La compressione mirata, più intensa alle estremità, favorisce la circolazione sanguigna per ridurre l'affaticamento.

TECNOLOGIE

MEMORIZZA IL TUO COMFORT
HEATMEMORY
Combinare potenza e comfort non è certo un obiettivo facile – però si può raggiungere. Grazie alle celle isolanti HEATMEMORY, il tuo corpo rimarrà sempre protetto dal freddo.

VENTILAZIONE INTEGRATA
COOLVENT
La superficie interna canalizzata genera un flusso d'aria costante. Assorbe rapidamente il sudore, raffredda il corpo durante l'attività e mantiene la pelle asciutta.

COMPRESSYON
Migliora la performance e agevola il recupero.

ADDIO, CALORE. BENVENUTO, COMFORT.
DRYLIGHT
Trasporta il sudore all'esterno attraverso una tecnologia di lavorazione a maglia più leggera ed estremamente assorbente.

MICROCANALI ISOLANTI
RESIFIT
Le articolazioni dei gomiti e delle ginocchia sono soggette ad alti livelli di stress durante l’attività sportiva. I legamenti possono subire dei danneggiamenti, specialmente in condizioni di freddo. Ecco perché queste aree sono racchiuse da un sistema di camere tridimensionali in grado di creare uno strato isolante di aria intorno alle articolazioni.

COMPOSIZIONE: 57% POLIAMMIDE / 34% POLIPROPILENE / 9% ELASTAN

FIT: REGULAR
TEMPERATURA: VERY LOW / LOW
INTENSITÀ DELL'ATTIVITÀ: LOW / MID / HIGH

ISTRUZIONI LAVAGGIO
LAVARE 40° DELICATO
NON CANDEGGIARE
NON ASCIUGARE A TAMBURO ROTATIVO
NON STIRARE
NON LAVARE A SECCO

U100388-T035-S/M

Scheda dati

Codice
UYN AW2023/2024
Sesso
Uomo

Riferimenti specifici

ean13
8054216750107
Prodotti Correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )
Grazie del tuo messaggio. Al momento non siamo disponibili, ma ti risponderemo appena possibile. Il nostro Customer Care risponde dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 09.00/13.00 e 15.30/17.30