richiedi un reso

Come posso effettuare un reso?

Se vuoi restituire un prodotto devi seguire i seguenti passi: 

Passo 1: Accedi al tuo account

  1. accedi al tuo account

  2. seleziona l'ordine

  3. selezionare il prodotto o i prodotti da rendere

  4. nella sezione "RESO MERCE" scrivere il motivo del reso

  5. cliccare su "CHIEDI IL RESO"

Passo 2: Attendi l'autorizzazione

Riceverai l'autorizzazione entro 24 ore

Passo 3: Stampa l'etichetta e prepara il pacco

Una volta stampata l’etichetta, prepara il pacco. Assicurati di imballare bene i prodotti per fare in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto. Per favore, inviaci il prodotto nella scatola originale (senza attaccare scotch, nastro adesivo o etichette adesive sulla scatola originale) e con tutte le etichette, fogli di garanzia, manuali, cd, ecc. (se presenti).  Infine, attacca l' etichetta di reso sul pacco esterno.

Passo 4: Invia il pacco

Spedisci il pacco all' indirizzo indicato sull' etichetta di reso. 

Passo 5: Ottieni il rimborso o la sostituzione.

Appena il pacco arriverà e verrà controllato, ti invieremo un' e-mail e, se il prodotto è in perfette condizioni, ti confermeremo il rimborso della cifra pagata. Ricorda che è possibile che i tempi di rimborso arrivino fino a 15gg lavorativi.

Ricorda che se vuoi cambiare il prodotto per un altro differente, dovrai effettuare un nuovo ordine e pagare nuovamente le spese di spedizione se previste. 

In caso di reso per garanzia, effettueremo il ritiro del prodotto a nostre spese e lo invieremo al produttore. Il tempo di attesa dipende dai tempi di gestione della marca stessa. Per favore, ricorda che la decisione finale sul cambio, riparazione o rimborso, spetta sempre al produttore. Appena avremo un riscontro, ti ricontatteremo per comunicarti se la garanzia è stata accettata e, in tal caso, ti diremo se il produttore ha deciso di procedere con un rimborso, una riparazione o una sostituzione.